Cliccare nei seguenti link per verificare la nostra Provacy Policy e Coockie Policy:

Termini e Condizioni:

1)  Il prezzo è dovuto per intero alle condizioni sotto indicate, e dal sottoscritto accettate, indipendentemente dal fatto che il corso venga seguito o meno.

2)  Dopo aver seguito il corso, il sottoscritto potrà richiedere il certificato che attesta il livello raggiunto.

3)  La presente proposta è irrevocabile e per il sottoscritto fin d’ora vincolante ai sensi degli artt. 1329 e 1331 del C.C. ed il contratto si perfezionerà con l’accettazione da parte dal Churchill British Srl se ed in quanto intervenga.

4)  Il pagamento dell’intero corso avverrà all’atto dell’iscrizione. Per comodità del richiedente il pagamento può essere dilazionato. Qualora il ritardo relativo al versamento dell’importo totale o parziale di un rateo ecceda i cinque giorni dal termine stabilito, il sottoscritto incorrerà in un aggravio di €5 mensili per ogni rata. Le spese e gli onorari legali per invito al pagamento saranno, in ogni caso, a carico del sottoscritto.

5)  Il/La sottoscritto/a è a conoscenza che qualora risulti in mora con i pagamenti perderà ogni diritto nei confronti dal Churchill British Srl e potrà essere richiesto dall’istituto il pagamento dell’intero importo ai sensi del’’artt. 1186 C.C. Dichiara, inoltre, che qualsiasi pagamento successivo alla seguente proposta effettuato a terzi non annulla di provvedere al pagamento dei ratei a favore dell’Agenzia Formativa Churchill British nei termini stabiliti.

6)  Il/La sottoscritto/a prende atto che qualsiasi variazione a quanto sopra indicato, eventuali facilitazioni o promesse da chiunque rilasciate non saranno riconosciute dal Churchill British Srl se non saranno convalidate per iscritto della direzione.

7)  Il/La sottoscritto/a esprime il proprio consenso all’utilizzo dei dati personali, in conformità del decreto legislativo 196/2003.

8)  Per ogni controversia che dovesse sorgere in ordine alla presente proposta ed al contratto perfezionato. Il sottoscritto accetta la competenza esclusiva del Foro di Torino. Se l’efficacia giuridica di una norma venisse tutta o in parte a mancare, ciò non inficerà le rimanenti che conserveranno la loro validità a tutti gli effetti.